mercoledì 26 settembre 2012

Dondolarsi in giardino con Adagio di Paola Lenti


L'altalena che vi mostriamo oggi non è certamente una di quelle che si può ammirare nei parchi pubblici, bensì si presenta non solo più bella esteticamente, bensì anche più curata dal punto di vista del confort. Difatti, Adagio di Paola Lenti è un'altalena speciale nata per l'appunto per chi ha in sé ancora l'anima da bambino e la voglia di lasciarsi dondolare durante la lettura di un libro. Adagio è stata equipaggiata con una struttura in acciaio inox ed un rivestimento fisso intrecciato a mano sulla struttura in corda Rope. Quest'ultima è stata realizzata in monotinta e bicolore: vediamo, infatti, la versione verde mela con puntini arancio e sedile verde e arancio con puntini color corallo.

A render ancor più confortevole l'altalena è sicuramente il cuscino, realizzato con tessuto per esterni in poliuretano, rivestito con tessuto spaziato in poliestere. Il cuscino è sfoderabile in modo da permettere il lavaggio in qualunque momento. L'altalena è venduta al pubblico con le corde dello stesso colore della seduta e quindi potrete abbinare perfettamente corde e seduta della vostra altalena, senza ricreare effetti sgradevoli estetici.

L'altalena Adagio di Paola Lenti offre sicurezza e resistenza grazie al sistema di fermacavi in acciaio inox. Adagio è venduta a partire dal costo di 2.050 euro nella dimensione 57 x 57 x 42 centimetri ed è disponibile anche con un set winter grazie al quale si può proteggere nel periodo invernale senza smontarla

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento