martedì 12 giugno 2012

Granito, la nuova lampada di Artemide

arredamento giardinoLa lampada da esterni che abbiamo deciso di mostrarvi oggi è stata realizzata grazie alla mano esperta del designer Ernesto Gismondi per il famoso marchio d'illuminazione Artemide. Questa proposta firmata dall'azienda italiana si presenta con un aspetto molto sobrio e fornisce, al calar del sole, una luce molto discreta con piccoli fasci luminosi proiettati dalle fenditure sui lati. Artemide, con questa proposta d'illuminazione per esterni, consiglia l'utilizzo di Granito lunghi i percorsi oppure per creare effetti speciali in parchi di piccole dimensioni.

Granito, disponibile nelle varianti 30X30 cm e 60X30 cm, si presenta con una struttura realizzata in Cor-ten (weathering steel), materiale che si distingue per l'alta resistenza alla corrosione e per la solida resistenza meccanica. Dunque, non risentirà né del caldo e né tantomeno del freddo, duranti gli inverni nevosi o piovosi. Granito di Artemide è sicuramente il tipo di illuminazione che si addice ai giardini in cui la sobrietà regna sovrana. Perciò, se non amate contornarvi di sfarzo o, comunque, oggetti troppo appariscenti in giardino, non lasciatevi sfuggire l'occasione di inserire Granito.

Grazie al suo colore naturale ed al suo semplice ma raffinato disegno, Granito potrà guidarvi in un sentiero luminoso verso la vostra abitazione. Granito è venduto, nella versione 30X30 cm, al costo di 585 euro. Quindi, perché non rendere raffinato il proprio giardino con un pezzo d'arredamento di qualità?

Nessun commento:

Posta un commento